Lo Shop Online Evaluna Shoes permette di effettuare il pagamento con: carta di credito, carta di debito o carta prepagata appartenente a qualsiasi circuito internazionale.

Tutte le transazioni sono processate da Shopify Payments , un gateway di pagamento online sicuro che trasferisce le informazioni di pagamento tramite lo standard di sicurezza più elevato, in forma criptata: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

 

Pagamento con carta di credito, debito o prepagata

Accettiamo le carte di credito, debito o prepagate dei principali circuiti internazionali: Visa/Visa Electron, Mastercard,/Maestro, American Express.

In fase di checkout potrete inserire i dati della carta: numero della carta, data di scadenza ed il codice di sicurezza CVV2/CVC2/CID.

Sulle carte Mastercard e Visa, il codice di sicurezza è un numero di 3 cifre riportato sul retro della carta in prossimità dello spazio riservato alla firma del titolare. Sulle carte American Express il codice di sicurezza è posto sulla parte frontale della carta ed è composto da 4 cifre.

Una volta effettuato il pagamento verrete trasferiti alla pagina di conferma ordine del nostro eStore.
L’accredito del rimborso dovuto in caso di reso sarà sempre accreditato sulla carta di pagamento utilizzata per l’acquisto.

 

Pagamento tramite PayPal

Alla conferma dell'ordine si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al proprio conto; sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.

In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.